testata
 
Railway Design Marine Design_Virtual prototyping Marine Design_Soluzioni per interni Marine Design_Soluzioni per sedili Marine Design_Verifiche ergonomiche

L'azienda realizza importanti progetti nel settore Railway Interiors-Exteriors, creando concept innovativi. Realizza progetti di design, analisi e studi di ergonomia, ingegnerizzazione e prototipazione virtuale.

L'azienda ha ottenuto la Certificazione DOA: Design Organization Approval, in linea con la filosofia aziendale che promuove visione sistemica e competenza professionale.

La tecnologia di Virtual Prototyping è lo strumento che coniugato con la metodologia di progetto, sviluppa il prodotto ottimizzandolo in tempo reale, secondo un processo operativo logico-matematico.

Le attività del Centro Ricerche in seno al Centro di Realtà Virtuale, per progetti nel settore marine, consentono verifiche sperimentali a presidio della qualità e dell'affidabilità del prodotto. Metodologia e tecnologia integrate offrono garanzia tecnica, tecnologica ed innovazione di prodotto, consentendo l'introduzione di nuovi materiali e soluzioni concettuali.

English site