testata
 
 

L'azienda svolge importanti progetti nel settore Transportation curandone lo stile, svolgendo analisi e studi di ergonomia, proseguendo con l'ingegnerizzazione e concludendo con la prototipazione virtuale e fisica.

Il settore Transportation rappresenta per l'azienda non solo progettazione di veicoli, sistemi di trasporto e accessori legati al settore, ma è anche un modo per prendere contatto con una realtà sociale, economica e culturale complessa e in costante trasformazione. Prima di passare alla fase della progettazione e ingegnerizzazione di qualsiasi sistema di trasporto è necessario calarsi nell'atmosfera del proprio tempo e coglierne le molteplici valenze.

Sono pertanto affrontate problematiche legate ai segmenti produttivi, commerciali, psicologici e sociali relativi al trasporto. La metodologia pone l'accento su un costante confronto fra le conoscenze teoriche e tecniche. L'esperienza sul campo, maturata in diretta sinergia con le grandi aziende che operano nel settore, ha consentito alla nostra azienda di sviluppare quella particolare competenza, teorica e pratica ad un tempo, propria dei grandi progettisti di car design.

English site